AIC LAZIO

Versando la quota associativa annuale di € 20,00 avrai diritto di voto in Assemblea per definire le priorità su cui l'Associazione dovrà operare, riceverai a casa la Tessera Socio, il Prontuario degli Alimenti, usufruirai del Servizio SMS e NEWS, beneficerai di numerosi sconti e convenzioni, della consulenza psicologica e legale gratuita e potrai partecipare a molte iniziative gratuitamente o a tariffe agevolate.

L'importo è detraibile ai fini fiscali, poiché AIC Lazio è un'associazione iscritta al Registro delle Onlus.

Se vorrai sostenere AIC Lazio Onlus con un'offerta superiore, ti diciamo sin d'ora GRAZIE!

Essere soci di AIC Lazio Onlus significa:

  • Sostenere le battaglie che l'Associazione da 40 anni porta avanti per migliorare la vita dei celiaci. Sono oltre 17.000 quelli diagnosticati nel Lazio – e molti ancora sono i non diagnosticati – che oggi possono accedere a percorsi medici chiari e definiti, scegliere liberamente dove andare a mangiare con gli amici fra i tanti locali formati e monitorati dai tutor di AIC, fare la spesa in sicurezza scegliendo fra tanti marchi e prodotti dedicati, non solo in farmacia, ma anche al supermercato e nei negozi specializzati.
  • Rendere più rappresentativa e, quindi, più forte l'Associazione davanti alle Istituzioni per negoziare ed ottenere le tutele necessarie alla salute dei celiaci, ed esercitare il potere di voto in Assemblea per definire insieme le priorità.
  • Ricevere a casa materiali informativi sempre aggiornati.
  • Usufruire di servizi dedicati e consulenze gratuite o a tariffe agevolate .
  • Accedere a offerte e promozioni presso le tante realtà convenzionate.